5 App per guadagnare dallo smart phone

5 App per guadagnare dallo smart phone

Esistono moltissime app di ogni tipo, tra queste però ce ne sono alcune con le quali possiamo guadagnare un po di soldi.

Di seguito vi illustro 5 di queste. Nei prossimi post ne inserirò altre.

 

foapFoap

Si tratta di un app che permette di fare soldi con le vostre foto .

È possibile caricare una quantità infinita di foto, il che significa che le opportunità di fare soldi attraverso Foap sono praticamente illimitate. Le persone sono sempre alla ricerca di una grande varietà di foto, e si può essere sorpresi di quanti soldi si possono fare con una foto di un paesaggio, della vostra città o del vostro criceto.

bookscouter-Bookscouter

Se non sapete dove mettere i vostri vecchi libri potete utilizzare questa applicazione per venderli. Vi basterà eseguire la scansione dei codici a barre con lo smartphone , e Bookscouter vi mostrerà una comparazione dei prezzi di acquisto da parte di più di 20 società che si occupano di riacquisto di testi usati. Una volta trovata l’offerta migliore, non resta altro da fare che compilare alcune informazioni su dove devono essere inviati i pagamenti , e spedire i libri alle aziende.

isay-ipsosSay Mobile

Una delle migliori app di sondaggio della società Ipsos. Mentre aspettate alla posta, invece di giocare ad Angry Bbird potete completare un paio di sondaggi per raccogliere punti da utilizzare per carte regalo  Amazon , iTunes , etc. , oppure incassare con Paypal.

gadgetsalv1Gadget Salvation

È possibile fare soldi extra vendendo il vostro vecchio portatile con questa app . Basta selezionare il tipo di dispositivo che si desidera vendere, aggiungere una descrizione del dispositivo , impacchettarlo e spedirlo ( gratuitamente) , verrà poi pagato con assegno o paypal.

Ibotta_1000x563_3.25.13Ibotta

Per adesso ancora non funziona nel nostro paese, ma sono sicuro che molto presto la vedremo qui anche in Italia. Praticamente prima di fare un acquisto vi recate sulla app, visualizzate il negozio che vende il bene che volete comprare, rispondete ad un semplice questionario relativo all’oggetto che volete comprare, poi una volta comprato l’oggetto, fotografatelo insieme allo scontrino e sarete ricompensati con un credito su pay pal .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + tredici =