Apps Village, come creare app da soli velocemente

Ciao amici, oggi voglio suggerire a chi utilizza Facebook per il proprio business, un servizio che permette di creare delle app: Apps Village

Apps Village

Un sito web, o un e-commerce collegato ai social a volte non sono sufficienti per far decollare il proprio business on line, e diventa necessario sviluppare una app per cellulari e tablet.

Qui possono nascere diversi problemi, come tempi di realizzazione e spese, elementi che possono frustrare e distrarre dalla attività principale, facendo perdere tempo, denaro ed entusiasmo.

Apps Village permette di aggirare l’ostacolo, perché è in grado di realizzare un’ applicazione collegata alla propria pagina di Facebook, in pochi secondi e senza necessità di competenze tecniche.

Le app sviluppate con AppsVillage hanno diverse funzionalità, principalmente notifiche push, acquisti in-app, impostazioni degli appuntamenti, chat dal vivo con supporto per interagire con i clienti.

Queste app installate su qualsiasi dispositivo Android o Apple possono essere utilizzate senza sforzo. e risultano più professionali di una pagina Facebook.

Apps Village Steps

Come utilizzare Apps Village

Per cominciare bisogna scaricare Apps Village (CLICCA QUI)

Una volta istallata nel proprio dispositivo, bisogna collegarci la pagina di Facebook . Lo sviluppo della app è piuttosto semplice: attraverso una procedura guidata potrete scegliere lo stile grafico della vostra app, che verrà realizzata in pochissimo tempo.

I primi 7 giorni di prova sono gratuiti e non impegnativi, oppure si può decidere tra un piano mensile a 19,99 $, o quello annuale a 179,88 $ ( 14,99 $ mensili).

Alcuni consigli

Queste applicazioni una volta create non vengono istallate nel modo “classico”, scaricandole da un app store, ma l’utente deve seguire una semplice procedura descritta qui

Apps Village sembra essere un ottimo servizio se si resta nel recinto ben circoscritto di una app standard. Non sognatevi quindi personalizzazioni perchè, almeno per il momento non sono previste. Per cui se avete in mente una app innovativa, dovrete sempre rivolgervi ad uno sviluppatore.

Perchè utilizzare Apps Village

Ottimo strumento per chi lavora con la pagina Facebook ed ha bisogno di catturare un pubblico che non utilizza il social, o per chi ha necessità di nuovi strumenti intuitivi e semplici da usare per rendere più agile il rapporto con i clienti ed aumentare le vendite.

In ogni caso, qualunque sia la vostra attività credo valga la pena provare Apps Village, anche solo per scoprire come funziona, e magari fare tesoro di questa esperienza, ed offrire ad utenti meno esperti, consulenza ( a pagamento) per la creazione e gestione di app.

Leggi anche come promuovere se stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − sette =