Aprire Ltd a Londra

Aprire Ltd a Londra

Se avete avuto una buona idea e volete fare una società, ma la burocrazia italiana oltre che a confondervi vi spaventa, la soluzione che fa per voi è a portata di clic.

Per aprire una Ltd a Londra è sufficiente collegarsi al sito Companies Made Simple, inserire il nome della vostra società e scegliere il piano tariffario desiderato.

aprire ldt londra 1Vi consiglio di scegliere il piano tariffario intermedio a 39.00£ che vi permetterà di aprire la vostra società londinese in circa 3 ore di tempo. Incluso nel prezzo un indirizzo fisico della vostra azienda ubicato al centro di londra, 75£ da spendere su Adword e 75£ di credito su un conto Barclays, qualora si decidesse di aprire un conto intestato alla società su quella banca.

Aprire in Inghilterra non è assolutamente difficile. Nel giro di poche ore, con una spesa molto modica, 46,50 € circa, potrete avere la vostra ditta a responsabilità limitata (Ltd equivale alla nostra Srl). aprire ldt londra2

Le tasse dovrete pagarle solo sul fatturato reale e non pagherete nulla fino a 21 mesi dall’apertura della società.

Non solo. Non avrete la necessità di aprire una partita iva se guadagnate meno di 77.000 sterline l’anno (circa 92.000€). Superata questa soglia sarà sufficiente dichiarare l’IVA a fine anno, o pagare direttamente il 10% sul reddito.

Add a Comment