Qui di seguito vi do un consiglio su come viaggiare in jet privati spendendo poco.

I piccoli jet privati, veri salotti volanti hanno dei costi esorbitanti per la maggior parte della popolazione mondiale, infatti vengono utilizzati da una categoria di persone che appartengono ad una Elite ben delimitata.

private jetEscludendo i multimiliardari e le  grandi multinazionali, che sono proprietari di jet privati, quelli che restano li affittano. Quello che però le persone comuni ignorano è che da qualche tempo le compagnie di jet privati, per coprire le spese di ritorno dalla città di destinazione a quella di partenza, affittano ad un prezzo molto ridotto l’intero jet, permettendo in questo modo, aFalcon 2000 - LX-MBE intnche a chi non ha molte risorse economiche di provare il gusto di viaggiare comodamente su morbidissimi e lussuosi divani in pelle.

 

 

Esistono diverse compagnie, ma qui ve ne elenco solo 3, voi andate a ricercare gli altri. Ce ne sono davvero tanti!

  1. Victor  che viaggia in 157 paesi atterrando in 40.000 aeroporti
  2. Lunajet  anche questo atterra in molti aeroporti, su tratte intercontinentali
  3. Emptylegmarket riunisce in un unico motore i maggiori vettori di return flightjet

Entriamo nel dettaglio del primo: Victor victor fly

Dalla home page potete inserire aeroporto di partenza e destinazione e viene ricercato se esiste un jet che viaggia su quella tratta.  Oppure potete selezionare direttamente Empity ReturnFlight.

In questo modo vi apparirà una lista di destinazioni, il tipo di jet, la quantità di posti a sedere ed il prezzo.

Il prezzo è inteso come intero aereo, per cui se un volo costa € 3500 ed i posti a sedere sono 10, vuol dire che se riempito per intero il biglietto vi costerà 350€.  Emptylegmarket offre proprio questo servizio, ovvero presenta una lista di posti ancora liberi sui jet privati.

Insomma se volete togliervi lo sfizio di viaggiare con i jet privati non dovrete far altro che cercare altri amici che vogliono condividere la stessa esperienza, riempire un jet..magari il ritorno lo fate con una compagnia low cost.

Direi che è un ottimo viaggio  romantico, non dimenticate di prenotare un hotel però all’altezza del viaggio.

In seguito vi darò dei consigli per spendere poco in hotel di lusso.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

12 + nine =