Go Animate, uno dei migliori programmi di animazione, diventa VYOND

Nel post sui 5 migliori programmi di video animazione vi abbiamo parlato di Go Animate, ottimo programma, versatile e semplice da usare. Abbiamo sottolineato anche l’aspetto Educational del progetto, in quanto tra i vari pacchetti a pagamento, prevedevano un abbonamento per fini scolastici a basso costo.

Il 6 maggio 2018 Go Animate inc ed altre società affiliate, sono confluite in una nuova entità ed hanno fondato Vyond.

Naturalmente i vecchi utenti di Go Animate continueranno ad accedere ai loro pannelli e contenuti.

Cosa c’è di nuovo

Sbirciando il programma abbiamo notato parecchie novità. Tra le più importanti: dei nuovi template, nuovi personaggi, nuove scene, strumenti aggiuntivi per lo sharing, etc. Insomma, questa fusione ha dato nuova vitalità al prodotto, che sinceramente cominciava ad essere datato, e iniziava a risultare stantio. Qui troverete tutte le modifiche apportate.

Piani e Costi

Sono previsti 3 diversi livelli di vendita.

  • Personal
  • Business
  • Enterprise

Ogni livello ha 2 diverse tipologie Premium e Professional

La versione Essential del piano personal costa 49 dollari al mese ma differisce poco dalla versione trial di 14 giorni. Anche nella Personal Essential appare il logo vyond, senza la scritta trial però; brutta poco professionale e fastidiosa. Tanto vale divertirsi con la versione trial, impratichirsi facendo tutti gli account che si vuole, per poi acquistare ad 89$ al mese la versione Premium, che non ha più la fastidiosa scritta.

Gli altri 2 pacchetti riguardano piccole e grandi compagnie .

Il pacchetto Business Essential costa 89$ al mese, ed ha… Si, lo so sembra strano, costa come l’altro ma ha alcune feature aggiuntive. In Pratica se proprio volete comprarlo meglio questo che il precedente. La versione premium oltre a feature aggiuntive, ha la possibilità di accedere allo sharing delle librerie, per 159$ al mese.

Il piano Enterprise, è stato creato per le grandi compagnie, e i costi verranno calcolati in base alle esigenze,

Il web sembra andare sempre più nella direzione dell’immediatezza dei contenuti. Certamente 30 secondi di presentazione animata, permettono di introdurre molto più efficacemente un argomento, un prodotto o un progetto, catturando l’attenzione di chi guarda.
Vyond parte dalla piattaforma di Go Animate e la migliora arricchendola di possibilità. Dispiace solo che non sia più disponibile la versione Educational.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =