Sondaggi ed opinioni, scopri come guadagnare

Copri come guadagnare con sondaggi ed opinioni.

La maggioranza di noi opera delle scelte al momento di comprare qualcosa.

Scelte dettate da gusti, preferenze o da influenze esterne, così acquistiamo una marca di pasta invece di un’altra, oppure preferiamo un colore o una canzone.

Lo sapete che esistono molte aziende in Italia e nel mondo che testano le preferenze dei consumatori attraverso dei portali creati a questo scopo?

Ovviamente lo fanno per delle ricerche di mercato per conto di aziende, che cercano di testare gusti e necessità dei compratori, per offrire un prodotto di successo.

La buona notizia è che si può guadagnare con sondaggi ed opinioni

Ce ne sono davvero tantissime, alcune sono false e cercano solo di accaparrare dati personali degli utenti. Qui di seguito vi segnaliamo quelle più sicure, e che pagano meglio.

Riguardo i pagamenti, purtroppo in Italia non si possono ricevere premi in denaro, per cui offrono buoni acquisto.

GFK è una multinazionale che, dopo la registrazione e in cambio della scansione della ricevuta della spesa offre regali.

Oltre a questa opzione paga per istallare un programma, del tutto anonimo nel pc per valutare gusti e acquisti.

Guadagna con sondaggi ed opinioni

Mysurvey è quello che paga meglio. Non aspettatevi però dei pagamenti in denaro perché il sito elargisce dei buoni premio da spendere in negozi come supermercati Conad, i negozi Trony, Toys ed altro.

Anche su Global Test Market una volta iscritti riceverete delle e-mail giornaliere per conoscere la vostra opinione non solo su prodotti di consumo, ma anche su film, ristoranti, automobili, attualità ed eventi.

Oltre ad essere premiati, i vostri sondaggi in parte influenzeranno lo sviluppo di prodotti e servizi.

logo app

Scaricate anche l’app per utilizzare il servizio dal vostro telefono.

Sondaggi ed opinioni, scopri come guadagnare

Anche Ipsos i-say offre premi per sondaggi compilati. Ad ogni sondaggio viene dato un punteggio, ed una volta accumulati punti a sufficienza si possono riscattare premi omaggio. La maggior parte dei sondaggi permettono di guadagnare da 5 a 250 pts, per cui non è difficile accumulare punti in tempi brevi,

Anche i-say ha la sua app così come abbiamo già visto in un  post precedente 

Se proprio vi appassiona l’argomento dovreste iscrivervi anche a My View 

Tell Wut   è destinato ad un pubblico prettamente U.S.A. ma se sapete come cambiare il vostro ip potreste sfruttare anche questa possibilità. Lo posto perchè essendo americano può pagarvi in denaro e non in premi e buoni acquisto come gli altri.

cashcreatel0go

Così come Cash Crate, che non è solo un sito di opinioni ma permette anche di guadagnare attraverso altri servizi. Qui i sondaggi vengono pagati tra i $0,70 e 0,80 $. Iscrivetevi perchè ci sono anche pay per click, offerte di acquisti e giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =