Di seguito un tool on line per migliorare la risoluzione delle vostre foto.

Se avete molta fretta, non vi trovate al vostro computer, ma avete la necessità di manipolare on line una immagine, esistono dei tool molto interessanti disponibili on line, senza necessità quindi di istallare nessun programma.

Ne ho provati alcuni ed ho deciso di non parlare dei soliti Photoshop e celebri programmi, ma di proporre una soluzione diversa.

Letsenhance

Dovevo assolutamente sistemare la risoluzione di una immagine, ma non avevo a disposizione il mio pc, e con questo programma on line ho potuto sistemare un problema di risoluzione in pochissimi secondi.

Per registrarsi basta inserire il proprio account Google e Facebook, e non c’è quindi bisogno neanche di compilare noiosi form.

Una volta dentro basta caricare l’immagine e decidere ingrandimento 2x o 4X. Ingrandimento 8X è disponibile a pagamento…ma basta salvare il file ingrandito a 4X, ricaricarlo e selezionare ingrandimento 2X

Insomma in pochissimo tempo, senza scaricare programmi, e totalmente gratis ho potuto realizzare un miglioramento di una immagine.

Spero possa essere un utile suggerimento per voi.

Di Nerdolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 17 =