Aprire conto USA e Iscriversi a Merch by Amazon

Aprire conto USA e Iscriversi a Merch by Amazon è facilissimo, bastano pochi minuti una email ed un documento.

Un breve post ricollegandomi a quello di qualche giorno fa.

Come faccio di solito, provo quello che pubblico personalmente.

Così mi sono iscritto al servizio Merch di Amazon.

Non è stato per niente difficile, l’unica difficoltà è che, da quello che ho capito per adesso potete essere pagati su conto Uk o Usa.

Non solo conto USA

Il titolo è come aprire un conto Usa, in realtà si aprono 3 conti conti contemporaneamente, uno negli USA, uno in UK ed uno in Germania.

Aprire conto UsaEsiste un servizio on line che si chiama Payoneer, ottimo per farsi pagare in valuta se si esegue qualche lavoro on line.

Nel nostro caso una volta iscritti a payoneer, avrete la possibilità di ricevere i soldi su 3 diversi account bancari: in dollari negli USA, in sterline in UK, e naturalmente in Euro, ma su manca Tedesca. Il tutto perfettamente legale!

Una volta raggiunto il credito di almeno 100$ potrete ordinare la carta prepagata, e la carta di credito verrà recapitata direttamente a casa.

Attenzione, sia chiaro, che questo metodo vale solo per non avere difficoltà nei pagamenti, ma poi le tasse comunque dovrete dichiararle.

Ormai online ci sono tantissimi servizi che permettono di ricevere pagamenti  senza difficoltà e soprattutto senza le lungaggini burocratiche che purtroppo caratterizzano il nostro paese.

 

Payoneer ha sede nelle Filippine, gestisce conti USA, UK e in Eur, ma non solo si ha la possibilità di richiedere l’apertura in valuta cinese, giappponese e addirittura far richiesta di apertura di un iban in tantissimi altri paesi.

Payonerr è un ottimo sistema per aprire un conto USA standosene comodamente a casa, ma non è l’unico.

Se lavori per conto tuo sul web, sappi che non c’è solo paypal ma esistono tanti processori di pagamento, sia in valuta che in Bitcoin e molti altri si aggiungeranno, permettendo pagamenti sempre più agili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + quindici =