Ho da poco letto di un trucco per volare a basso costo.

Avete mai sentito parlare di voli occulti o voli a città occulte?

No?

Quindi spieghiamo prima il concetto di città occulta

volo-occultoSupponiamo che si voglia viaggiare da Roma a San Francisco. In alcuni casi il biglietto aereo Roma  – Los Angeles con scalo a San Francisco, costa molto meno di un volo con destinazione a San Francisco.

Per cui per città occulta si intende la destinazione intermedia, una città dove si dovrebbe fare scalo ma che invece sarà il punto di arrivo.

 

Si lo so, la cosa ha sorpreso anche me. Misteri delle compagnie aeree!!!

logoskiplaggedLa buona notizia è che Aktarer Zaman, un ingegnere informatico di soli 23 anni, ha sviluppato un software in grado di cercare il vostro volo per la città occulta: Skiplagged.

Ho fatto un paio di ricerche di prova e devo dire che mi ha entusiasmato!

L’unico neo è che per ora non permette la prenotazione del biglietto dal sito, ma restituisce unicamente la ricerca, indicandovi i link delle compagnie aeree dove acquistare, risparmiandoci la fatica di ricercare il volo occulto.

Io ho fatto una prova ed ho trovato una soluzione alla metà del prezzo per volare ai Caraibi durante il periodo natalizio.Fantastico!

Vi suggerisco di guardare il video per capire meglio di cosa si tratta.

Aktarer Zaman ideatore di Skiplagged

Pensate che Aktarer Zaman l’ingegnere che ha programmato il software è stato addirittura denunciato da alcune compagnie aeree e tour operator, per concorrenza sleale.  Per fortuna hanno dovuto ritirare la denuncia.

Adesso il software è attivo sulla pagina web di Skiplagged.

La pagina ha avuto davvero un grande successo negli Stati Uniti, e la fama di Skiplagged si sta diffondendo in tutto il mondo. Quindi, prima di prenotare il vostro prossimo biglietto aereo, provate a fare la ricerca dal sito, sono sicuro che amerete anche voi questo trucco per volare a basso costo.

Vi auguro un buon viaggio!

Di Nerdolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =